
- Questo evento è passato.
Sonatemi un balletto!
12 Novembre 2017 @ 11:00 - 13:00

48^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina
1° Appuntamento
SONATEMI UN BALLETTO!
Canti e danze per una festa rinascimentale a corte
Domenica 12 Novembre 2017 – ore 11 – Teatro Paisiello, Lecce
Sul palco del Teatro Paisiello di Lecce, con inizio alle ore 11, l’Associazione Culturale “Concentus”, insieme al Gruppo di Danze Storiche “Tempus Saltandi”, porterà in scena “Sonatemi un balletto”, affascinante spettacolo di musiche e danze antiche.

PREZZI
*Ridotto per:
>65, <25 anni, Studenti, Docenti, soci Bicinema in bici al cinema.
Prevendite disponibili presso la Camerata Musicale Salentina, il Castello Carlo V, online e nei punti vendita del circuito BookingShow.
Campagna Abbonamenti aperta anche per i Concerti con Aperitivo presso la sede della Camerata Musicale Salentina e presso il Castello Carlo V.
Grazie a Banca Popolare Pugliese
CARTA DEL DOCENTE E 18APP
Anche per questo evento è possibile l’acquisto del biglietto utilizzando il Bonus Cultura.
CON I BIMBI A TEATRO!
In contemporanea con gli spettacoli serali, nelle sale interne dei teatri, la Camerata Salentina, in collaborazione con la Scuola Superiore di Musica Harmonium, organizza un laboratorio musicale dedicato ai bambini dai 6 anni in su. Il costo è di 8 € a bambino, con possibilità per i bambini di assistere allo spettacolo.
BIGLIETTO SOSPESO
Un “biglietto sospeso” per chi non può permettersi di andare a teatro: solidarietà e cultura si fondono nell’iniziativa della Camerata Musicale Salentina. Il meccanismo è molto semplice: chiunque, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando un biglietto per uno spettacolo, può offrire un “biglietto sospeso” e fare in modo che il teatro sia davvero uno strumento di cultura per tutti. Per ogni biglietto sospeso donato, la Camerata ne offrirà un altro. Le Associazioni solidali che vogliono collaborare a questo progetto possono contattare gli uffici della Camerata al 348 0072655.