La Camerata Musicale Salentina invita il pubblico a rispettare il seguente regolamento di sala:
- Lo spettatore deve sempre essere munito di biglietto o di tessera d’ingresso, da esibire a semplice richiesta del personale di sala addetto al controllo. Il pubblico è tenuto a occupare il posto assegnato.
- Tenuto conto dell’afflusso che potrebbe crearsi all’ingresso in sala in prossimità dell’orario di inizio degli spettacoli, si raccomanda di presentarsi con adeguato anticipo (almeno 15 minuti prima).
- È vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Gli spettatori giunti in ritardo sono invitati ad attendere nel Foyer il primo intervallo per raggiungere il proprio posto.
- La Direzione invita il pubblico a scegliere un abbigliamento consono al decoro del Teatro, nel rispetto del Teatro stesso e degli altri spettatori. Non sono ammessi all’interno del Teatro spettatori che indossino canottiere o pantaloni corti; in questo caso i biglietti non sono rimborsabili.
- In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio.
- È vietato l’uso dei telefoni cellulari in sala.
- È vietato scattare fotografie in Teatro e realizzare qualsiasi tipo di registrazione audio e video.
- Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare nei locali del Teatro.
- Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate fuori dalla sala. È vietato introdurre bicchieri e generi commestibili in sala e nei palchi.
- Per qualsiasi problema o esigenza il pubblico è pregato di rivolgersi al personale di sala.