I biglietti sono disponibili presso la nostra sede in via XXV Luglio 2/b a Lecce, presso il Castello Carlo V oppure su Vivaticket.it e nei punti vendita aderenti al circuito.

Presso i nostri uffici è possibile pagare in contanti, con bancomat e carta di credito! È possibile anche farlo tramite bonifico contattando la Camerata al 348 0072655 o scrivendo una mail a biglietteria@cameratamusicalesalentina.com.

Certamente! Tutte le info le trovi nella sezione Biglietteria di questo sito.

Certo! Nella home del nostro sito è presente il tasto Acquista online e all’interno di ogni evento sul nostro sito c’è il tasto Acquista Biglietto. In alternativa si può andare su Vivaticket.it, cercare l’evento desiderato e procedere! Si può anche trovare l’evento su Facebook dalla Pagina Ufficiale della Camerata Musicale Salentina e cliccare su “Biglietti Disponibili”.

Se gli interessati intendono usufruire di qualche riduzione – per gli spettacoli che la prevedono -, è necessaria la loro presenza al momento dell’acquisto. È necessario esibire i documenti che danno diritto allo sconto al momento del ritiro di ciascun biglietto.

Sicuramente! In contemporanea con gli spettacoli serali della Stagione Concertistica, la Camerata Musicale Salentina realizza, nelle sale interne del Teatro Apollo, il laboratorio creativo “Con i bimbi a teatro” dedicato ai bambini dai 6 anni in su.Tutte le info nella sezione Biglietteria di questo sito oppure telefonando al 348 0072655!

I posti nei palchi, centrali o laterali, sono numerati sui biglietti dall’ 1 al 3, o al 4 a seconda della capienza del palco e indicano nell’ordine il 1°, il 2° posto, etc. dal più comodo (avanti) al meno comodo (dietro). Pertanto nel nostro caso è favorito chi acquista prima il biglietto. Esortiamo, dunque, tutti coloro che si trovino in difficoltà durante gli spettacoli, a non esitare a chiedere aiuto al personale della Camerata presente in sala!

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto di biglietti o abbonamenti NON è possibile ottenerne il rimborso. NON è nemmeno possibile fornire duplicati o ristampare titoli già emessi o sostituirli con biglietti di altro evento. Per accedere all’evento invece sarà necessario presentare un documento ufficiale di denuncia di smarrimento.

Rimani aggiornato su tutti gli eventi in programma.

* campo obbligatorio

via:

In ogni momento puoi disiscriverti, tramite il link presente in fondo alle nostre newsletter.