Gentile pubblico,

siamo tutti in fermento per il concerto che domenica 18 dicembre pomeriggio, con inizio alle 18, vedrà protagonisti Deborah Moncrief & New Millennium Gospel Singers al Teatro Apollo di Lecce.

Il concerto è tutto esaurito!

E’ una domenica prenatalizia, quindi per evitare qualsiasi problema di parcheggio nei pressi del Teatro, vi suggeriamo caldamente di sfruttare l’iniziativa del Comune di Lecce “Natale in Bus”.
Qui di seguito tutte le info:

Dall’8 dicembre all’8 gennaio Sgm e Comune di Lecce attiveranno alcuni servizi che riguardano il trasporto pubblico urbano, la sosta tariffata e i parcheggi di interscambio. A cominciare dalla gratuità del servizio bus. Dal giorno dell’Immacolata, infatti, è possibile usufruire gratuitamente di tutto il servizio di trasporto pubblico, la domenica e i giorni festivi.

Inoltre, sempre dall’8 dicembre all’8 gennaio, è stato istituito un servizio di navetta gratuito, che resterà attivo dal lunedì al giovedì, dalle ore 18 alle ore 23, e dal venerdì alla domenica dalle ore 18 al’1 di notte.

Il servizio di navetta gratuito prevede due linee: La Linea Verde, con frequenza di 15 minuti, che farà la spola dal City Terminal alla Villa Comunale; la Linea Rossa, con una frequenza di 20 minuti, che da Piazza Madre Teresa di Calcutta arriverà in centro, passando per i parcheggi ad uso gratuito dell’Area mercatale (450 posti auto) e di Settelacquare (400 posti auto).

A disposizione degli automobilisti anche il parcheggio di interscambio del Foro Boario (350 posti), gratuito nei giorni festivi e, dalle ore 18, nei giorni feriali.

Per aumentare il numero di parcheggi disponibili a ridosso del centro, è stata anche prevista in via Adua, in convezione con Università del Salento, un’area gratuita di parcheggio nei giorni festivi e prefestivi.

Tutte le ulteriori info e dettagli qui:
https://www.comune.lecce.it/news/dettaglio/2022/12/05/natale-in-bus-le-iniziative-per-la-mobilit%C3%A0-dall%278-dicembre-all%278-gennaio

Chi volesse può anche scegliere il parcheggio privato Parkejoo, distante poche centinaia di metri dal Teatro Apollo. Maggiori info su https://www.parkejoo.com/

Vi aspettiamo!

Rimani aggiornato su tutti gli eventi in programma.

* campo obbligatorio

via:

In ogni momento puoi disiscriverti, tramite il link presente in fondo alle nostre newsletter.