ANNULLATO IL CONCERTO DELL’ORCHESTRA TZIGANA DI BUDAPEST DELL’11 MARZO AL TEATRO APOLLO

Il concerto dell’Orchestra Tzigana di Budapest, previsto per il prossimo venerdì 11 marzo 2022, non potrà avere luogo a causa dell’improvvisa scomparsa, nelle ultime settimane, di tre preziosi componenti dell’ensemble.

L’intera tournée dell’Orchestra è pertanto posticipata.

In sostituzione, la Camerata comunica che domenica 13 marzo alle ore 18 al Teatro Apollo si esibirà il violinista Giuseppe Gibboni, primo italiano dopo 24 anni a vincere, nel 2021, il prestigioso Premio Paganini. Gibboni si esibirà con l’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta per l’occasione da Pietro Borgonovo.

Per i signori abbonati, il concerto sostituisce quello dell’Orchestra Tzigana di Budapest, pertanto è incluso nell’abbonamento alla 52^ Stagione Serale 2021-2022.

I possessori del biglietto, invece, dovranno consultare le informazioni seguenti, suddivise per canale di acquisto.

TICKET ACQUISTATI IN CAMERATA O CON BONIFICO
I possessori dei biglietti acquistati presso la sede della Camerata potranno sostituire il biglietto con quello del nuovo concerto “Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese” del 13 marzo o procedere al rimborso. Saremo lieti di riservare lo stesso prezzo del vecchio concerto anche per la nuova data.
La sostituzione o il rimborso devono avvenire entro e non oltre venerdì 25 febbraioesclusivamente su appuntamento ed in ogni caso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.
In caso di acquisto avvenuto con bonifico, è possibile contattare la Camerata all’indirizzo email biglietteria@cameratamusicalesalentina.com indicando i dati dell’acquisto e, qualora si richiedesse il rimborso, il codice Iban e il nome dell’intestatario del conto.

TICKET ACQUISTATI CON CARTA DEL DOCENTE E 18APP
Chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare, sempre entro e non oltre venerdì 25 febbraio, gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell’importo.
Qualora si desiderasse assistere al concerto del 13 marzo “Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese” saremo lieti di riservare lo stesso prezzo anche per la nuova data, sostituendo il biglietto del vecchio concerto.

TICKET ACQUISTATI ON LINE E NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET
Per gli acquisti online e nei punti vendita Vivaticket sarà necessario chiedere il rimborso, a partire da martedì 8 febbraio ed entro venerdì 25 febbraio, seguendo la procedura riportata sul sito Vivaticket.it a questo link: Rimborsi Vivaticket
Qualora si desiderasse assistere al concerto del 13 marzo “Giuseppe Gibboni e l’Orchestra Filarmonica Pugliese” sarà possibile contattare direttamente la Camerata Musicale Salentina: saremo lieti di riservare lo stesso prezzo del vecchio concerto anche per la nuova data.

INFO
Tel: 3480072654 – 3480072655
Email: biglietteria@cameratamusicalesalentina.com

Rimani aggiornato su tutti gli eventi in programma.

* campo obbligatorio

via:

In ogni momento puoi disiscriverti, tramite il link presente in fondo alle nostre newsletter.