Con i Bimbi a Teatro!

Con i Bimbi a Teatro!

In contemporanea con gli spettacoli della 48^ Stagione Concertistica 2017-18, la Camerata Musicale Salentina realizza, nelle sale interne del Teatro Apollo e del Teatro Paisiello, un laboratorio creativo dedicato ai bambini dai 6 anni in su.

Con i Bimbi a Teatro!

Le famiglie avranno la possibilità di assistere agli spettacoli affidando i propri bimbi a educatori professionisti che li faranno divertire con attività ludiche e creative.

Nella seconda parte della serata poi, se il gruppo di bambini lo consente, verranno accompagnati in posti riservati per consentire loro di vedere lo spettacolo, o potranno raggiungere i propri parenti.

Un modo per avvicinarli al magico mondo dello Spettacolo dal Vivo senza che risulti per loro troppo lungo ed impegnativo!

Il progetto, realizzato in collaborazione con la Scuola Superiore di Musica Harmonium, è aperto ad un massimo di 15 bambini per volta.

Con i Bimbi a Teatro!

La prenotazione anticipata è obbligatoria; il costo del servizio è di 8 € a bambino.
Al familiare viene proposto un posto di palco così da essere facilmente raggiungibile in caso di necessità, libero di alzarsi e recarsi presso la sala ricreativa senza disturbare gli altri spettatori.


Per maggiori info:
Camerata Musicale Salentina
Via XXV Luglio, 2/B – Lecce
Infoline: 3480072655 (Daniela)