RINVIATO IL CONCERTO “ARIE E CORI D’OPERA”

di sabato 13 Agosto 2022 al Chiostro dei Teatini di Lecce

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per sabato 13 agosto, siamo spiacenti di comunicare che il concerto “Arie e Cori d’Opera”, programmato presso il Chiostro dei Teatini a Lecce, nell’impossibilità di utilizzare il Teatro Apollo, è rinviato a data da destinarsi.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, che verrà comunicata prossimamente.

RIMBORSI
Sarà possibile in alternativa chiedere il rimborso entro e non oltre giovedì 1 settembre 2022 con le modalità indicate qui di seguito.
Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

TICKET ACQUISTATI IN CAMERATA O CON BONIFICO
I biglietti acquistati presso la sede della Camerata potranno essere rimborsati dal martedì al giovedì dalle 10,30 alle 12,30, oppure su appuntamento.
In caso di acquisto con bonifico è possibile contattare la Camerata all’indirizzo email biglietteria@cameratamusicalesalentina.com indicando i dati dell’acquisto, il codice Iban e il nome dell’intestatario del conto per procedere al rimborso.

TICKET ACQUISTATI CON CARTA DEL DOCENTE E 18APP
Chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell’importo.

TICKET ACQUISTATI AL CASTELLO CARLO V
I biglietti acquistati presso il Castello Carlo V potranno essere rimborsati, nel periodo indicato, sempre presso il Castello tutti i giorni dalle 9 alle 23, tranne il giorno 1 settembre in cui l’orario è dalle 9 alle 21. Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

TICKET ACQUISTATI ON LINE E NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET
Per gli acquisti online e nei punti vendita Vivaticket sarà necessario chiedere il rimborso, nel periodo indicato, seguendo le informazioni riportate sul sito Vivaticket.it a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi

INFO
Tel: 3480072654 – 3480072655
Email: biglietteria@cameratamusicalesalentina.com

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutti gli eventi in programma.