Caricamento Eventi

Comunicazione momentanea sospensione dell’attività

Organizzatore

Camerata Musicale Salentina
Telefono:
0832 309901 - 348 0072654
Email:
biglietteria@cameratamusicalesalentina.com

COMUNICAZIONE MOMENTANEA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ

Nel rispetto dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri che vietano le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura a causa dell’emergenza nazionale legata all’epidemia del COVID -19 anche la Camerata Musicale Salentina interromperà la sua attività concertistica fino al 13 aprile 2020.
Molto presto diffonderemo maggiori informazioni relativamente agli spettacoli previsti al Teatro Apollo nel periodo sopraindicato, che sono:

6 marzo: Tango di Buenos Aires
8 marzo: Amore, fuoco e Passione con il Duo Carrozzo-Fasiello
15 marzo: Bertrand Chamayou e l’Orchestra del Teatro Petruzzelli
27 marzo: I Solisti Aquilani

La data del 3 aprile, identificata come l’ultima per poter chiedere il rimborso dei concerti che non si sono potuti svolgere nel mese di marzo, è posticipata a data da definirsi: pertanto quando la situazione ci consentirà di riprogrammare l’attività, saremo lieti di comunicarvelo.

Nessuna cancellazione al momento è definitiva, ed è intenzione della Camerata Salentina completare il cartellone della 50^ Stagione Concertistica.

I nostri canali social (Facebook e Instagram) e i nostri contatti email e telefonici saranno comunque attivi anche nel periodo di chiusura.

Con l’auspicio che l’emergenza che si è creata possa risolversi nel modo migliore, il nostro augurio è quello di rivederci presto in teatro! 🙂

Lo staff